KIT6714 PROFINO REVOLUTION LITE
09-12-2022
Prezzo di listino Novembre 2022 (IVA esclusa): 335,00 €
A cosa serve?
Il KIT6714 PROFINO REVOLUTION LITE, composto da una centrale a filtri programmabili e da un alimentatore, è ideale per l’amplificazione dei segnali DTT e permette di scegliere quali canali ottenere in uscita.
Quali sono le principali applicazioni?
- L'utilizzo di questa centrale, indicata per l'installazione in impianti di medie dimensioni (max 30 prese), è ideale in quelle zone in cui i segnali vengono ricevuti da direzioni diverse ed è necessario miscelare i segnali televisivi di più antenne TV.
- Serve ad equalizzare i segnali con livelli di potenza differenti tra loro.
- Viene utilizzata come centrale di testa per equalizzare ed ottimizzare il segnale, anche negli impianti in fibra ottica.
Quali sono le principali caratteristiche?
- Permette di elaborare e convertire oltre 50 canali.
- Ogni canale programmato può essere convertito su qualsiasi altro canale nelle bande VHF e UHF.
- La programmazione dei canali è del tutto flessibile e può essere fatta selezionando i canali ad uno ad uno oppure a gruppi da 2 a 6 canali adiacenti alla volta.
- Possibilità di inserire canali adiacenti senza che si disturbino tra loro (filtri di canale ad alta selettività: >50dB sui canali adiacenti).
- Lettura livello di ingresso e di uscita tramite display.
- Ingressi largabanda VHF+UHF amplificati su cui è possibile abilitare la telealimentazione.
- Gli ingressi sono dotati di regolazione automatica del guadagno (AGC) in tempo reale per ogni filtro.
- Filtri per eliminare eventuali disturbi dovuti ai segnali 4G e 5G su ogni ingresso.
- Compatibile con gli standard DVB-T e DVB-T2.
- Eccellente qualità dei segnali in uscita.
- Interamente programmabile da manopola e display, senza bisogno di collegare la centrale ad un pc o di installare un software di programmazione.
- Modifica della programmazione estremamente semplice da parte dell'installatore.
- Codice di protezione configurazione per evitare modifiche da utenti non autorizzati.
- Massima schermatura ad interferenze esterne.
In cosa si distingue dagli altri modelli della serie REVOLUTION HP*?
Alimentatore separato, collegabile all'uscita della centrale mediante cavo coassiale, che consente una maggiore flessibilità nelle soluzioni di installazione.
Funzione autoprogrammazione intelligente: la funzione di Autoscan consente alla centrale, una volta installata sull’impianto, di effettuare autonomamente la scansione di tutti i segnali ricevuti sugli ingressi e la selezione automatica dei segnali da amplificare.
Funzione conversione dei canali doppi: se durante una scansione automatica un segnale viene ricevuto da più antenne, la funzione Duplicatch consente di amplificare entrambi i segnali: quello con livello di potenza maggiore viene mantenuto in uscita sulla medesima frequenza di ingresso, mentre quello con livello di potenza minore viene convertito su una frequenza della banda LTE (E49÷E69).
Scansione automatica alla riaccensione: quando è abilitata, la funzione Repower consente di effettuare una nuova scansione automatica ogni qualvolta vi sia un’interruzione di alimentazione inferiore a 6 secondi.
* riferito alle centrali Johansson modelli 6700., 6701. e 6711. con versione firmware 1.6.